Acqua, disagi previsti per il 30 e 31 maggio

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – Talete e Consorzio Medio Tirreno in corrispondenza dell’eliminazione di perdite sulle rispettive condotte Lunedì 30 e Martedì 31 maggio fanno sapere che potrebbero determinarsi disagi alle utenze cittadine. In particolare il 31 maggio per ovviare al minimo i disagi la TALETE provvederà […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: Abbattuto l'ultimo immobile previsto nella prima trancheLa ruspa della ditta Capobianco di Palma di Montechiaro (Ag) è tornata nella zona "A", ad inedificabilità assoluta, del parco archeologico Valle dei Templi di Agrigento per abbattere l'ultimo degli immobili che erano previsti nella prima... (Nuovo Sud)

Non c’erano lavori in corso. In base a quanto riferiscono i vigili del fuoco lo scoppio è avvenuto improvvisamente. (La Prima Pagina)

Dopo l'allagamento della stazione Flaminio della metropolitana, la Capitale ha vissuto un'altra mattinata di caos per la chiusura di viale del Muro Torto in direzione piazzale Flaminio. (ilgiornaleditalia)

È la denuncia della Coldiretti con riferimento a quanto disposto dal consorzio di bonifica che non eroga l'acqua se prima... (Nuovo Sud)

per chi poi non avesse capito cosa fosse successo di così grave da ... (La Ragnatela News)

Predisposte una serie di deviazioni lungo corso ... A piazzale del Brasile (via Veneto/Pinciana) il traffico è deviato all'interno di Villa Borghese. (Mondo TiVu)