Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Ikonè e Tuanzebe pronti all'esordio

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Ikonè e Tuanzebe pronti all'esordio
TUTTO mercato WEB SPORT

La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus si è giocata ieri sera, ma anche la prima delle tre gare degli ottavi di Coppa Italia.

In mezzo possibile conferma per la coppia Demme-Lobotka (Fabiàn dovrebbe tornare titolare colo Bologna), con Politano, Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Ikonè e Tuanzebe pronti all'esordio. vedi letture. Settimana intensa per il calcio italiano: la 21^ giornata si è conclusa solo martedì, ma è già tempo di pensare alle coppe nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE, CORRIERE DELLO SPORT SVELA: “VLAHOVIC-ARSENAL OSTACOLO COMMISSIONI, CHIESTI 18 MILIONI DAGLI AGENTI” Nemmeno Torreira è sicuro del posto, a cui insidia Pulgar. (Labaro Viola)

Da uno 0-4 bisogna rialzarsi al volo, soprattutto se l'avversario è forte. Uno bravo come Italiano metterà subito le mani nella pasta per tirarsi fuori da un momentaccio cosi. (Calciomercato.com)

Ancora presente, invece, il terzino algerino: sta giocando con continuità, ma non si temono rischi di affaticamento per l'ex Saint-Etienne. : Spalletti (AreaNapoli.it)

Fiorentina, ancora presto per i nuovi dal 1'. Italiano predica calma, non c'è Quarta

Napoli calcio - Visti i numerosi impegni consecutivi di queste settimane, Spalletti ha deciso di risparmiare la notte in ritiro in albergo ai giocatori del Napoli. Diversamente dal solito infatti, gli azzurri questa mattina si stanno radunando alla spicciolata all’Hotel Palazzo Caracciolo, arrivando con mezzi autonomi alla struttura alberghiera per un ritiro flash nel giorno stesso della partita. (CalcioNapoli24)

La stampa locale fiorentina è concorde nel non inserire i due nuovi acquisti Ikoné e Piatek nel campetto delle probabili formazioni per la sfida di questa sera contro il Napoli. Italiano ha sottolineato come il francese debba entrare nel meccanismo offensivo della Fiorentina e come il polacco abbia fatto solo un paio di allenamenti con la squadra. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr