Petrolio: IEA, un accordo a Doha non impatterà sui fondamentali. Ribilanciamento è già iniziato

Finanzaonline.com ECONOMIA

Un accordo per il congelamento dell'output di greggio non avrà effetti sui fondamentali di mercato. La constatazione, abbastanza scontata, arriva dall'International Energy Agency (IEA), l'organizzazione con sede a Parigi che raggruppa i Paesi produttori. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'obiettivo del vertice, che riunisce i paesi che producono il 75% del petrolio mondiale, e' quello concordare un congelamento della produzione ai livelli dello scorso gennaio, per cercare di far rialzare i prezzi. (Molisedoc.com)

E' quanto sostiene l ... (Il Messaggero)

La conferma arriva dal report mensile ... (Corriere della Sera)

Si allontana la prospettiva di un accordo tra Russia e Paesi Opec per un congelamento della produzione di petrolio. (Giornale del Popolo)

(ANSA) - ROMA, 16 APR - L'Iran non parteciperà al vertice di Doha tra Paesi Opec e Russia, in cui sarà probabilmente raggiunto un accordo per il congelamento della produzione di petrolio. (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 16 APR - L'Iran non parteciperà al vertice di Doha tra Paesi Opec e Russia, in cui sarà probabilmente raggiunto un accordo per il congelamento della produzione di petrolio. (L'Arena)