Nello Musumeci si è dimesso, nessun rimpianto, nessun dolore

Nello Musumeci si è dimesso, nessun rimpianto, nessun dolore
Approfondimenti:
RagusaNews INTERNO

Inimicarsi i suoi alleati prima ancora che i suoi avversari politici, litigando con tutto il ceto politico del centrodestra siciliano.

E anche la Lega è definitivamente venuta allo scoperto per abbandonare l'ipotesi di sostenere Musumeci nella ricandidatura a governatore.

Da mesi è in corso un conflitto aperto tra Musumeci e Gianfranco Micciché, presidente dell'Assemblea regionale, nonché leader di Forza Italia nell'Isola. (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

la facoltà di accorpare le elezioni è una facoltà del presidente della regione su cui sto riflettendo, contando di sciogliere presto tutte le riserve”, ha detto Musumeci a margine della conferenza stampa sul biglietto unico integrato a Palazzo d’Orleans Il pressing adesso arriva anche dal segretario regionale della Lega Nino Minardo che sulle pagine di “Repubblica” lo ha invitato a decidere entro dopodomani. (La Repubblica)

Sicilia, il governatore Musumeci si dimette

Non c’è nessun motivo politico alla fonte di questa decisione. «Lo scopo – spiega Musumeci – è quello di riuscire così ad accorpare le elezioni politiche del 25 settembre con quelle amministrative, previste per il 6 novembre, giorno di scadenza naturale della legislatura (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr