Franco Lauro è morto a 59 anni: lutto nel giornalismo sportivo

Notizie.it SPORT

Il giornalista sportivo Franco Lauro è morto all’età di 59 anni a causa di un malore improvviso.

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: Franco Lauro è morto improvvisamente a 59 anni.

Solo qualche giorno prima del decesso aveva dichiarato in radio che “Il calcio è il romanzo popolare più amato dagli italiano.

Tutelare la base del calcio è importante, significa tutelare tutto“.

Nel 2003 aveva poi avuto l’incarico di condurre, insieme a Giampiero Galeazzi, La Domenica Sportiva nella sua cinquantesima edizione. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo storico conduttore Rai, volto noto della redazione sportiva, non soffriva di alcuna malattia prefressa, anche se solamente l’autopsia potrà chiarire tutti i dubbi in merito. Franco Lauro Morto: era malato. (DropNews.it)

Così Paola Ferrari su Twitter commenta la notizia della morte del giornalista e conduttore sportivo Rai Franco Lauro, scomparso oggi a 58 anni. Se noi facciamo morire il calcio dilettantistico, la Serie C, il calcio femminile, noi facciamo un danno a tutto il movimento e a perdere ci va anche il vertice”. (Salernonotizie.it)

Leggi anche –> Morto Franco Lauro, volto simbolo del giornalismo sportivo Rai. Il suo decesso ha scioccato tutto l’ambiente e sono centinaia i messaggi di cordoglio già giunti in queste ore. Il noto giornalista sportivo Franco Lauro è deceduto nel pomeriggio a Roma per un probabile infarto. (ViaggiNews.com)

Il professionista è deceduto nel pomeriggio a Roma per un probabile infarto: aveva 59 anni.Sul posto sono sono intervenute un'ambulanza e una pattuglia delle forze dell'ordine che hanno constatato il decesso. (Milan News)

Tre anni dopo in Rai, dove diventerà uno dei volti più apprezzati del giornalismo sportivo. Franco Lauro, a quanto si apprende, sarebbe deceduto nella sua abitazione a causa di un infarto. (RomaToday)

Ultimo aggiornamento: martedì 14 Aprile 2020 alle 20:00. Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i. UN MALORE IMPROVVISO. A quanto si è appreso in queste ore, pare che Lauro sia stato trovato privo di vita nella sua casa nel centro di Roma. (La Gazzetta Digitale)