Francia, ecco il governo Valls 2. Un 36enne all'Economia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europaquotidiano.it ESTERI

Emmanuel Macron, enfant prodige con un passato alla Rothschild, è un fedelissimo di Hollande. Ora l'esecutivo è più omogeneo: la lista completa dei ministri. Francia, ecco il governo Valls 2. Un 36enne all'Economia. Tweet. Un governo più omogeneo, fuori ... (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pellerin al posto Filippetti, Vallaud-Belkacem sostituisce Hamon (ASCA) - Roma, 26 ago 2014 - Il segretario generale dell'Eliseo ha annunciato la composizione del nuovo governo francese, guidato da Manuel Valls, come riporta Liberation sul suo sito. (Agenzia di Stampa Asca)

L'Eliseo ha annunciato la composizione del nuovo Governo francese diretto da Manuel Valls, dopo la crisi scatenata dal ministro dell'Economia Arnaud Montebourg, in disaccordo con la linea del rigore chiesta dal presidente Francois Hollande. (RSI.ch Informazione)

La dissoluzione del governo francese nella giornata di lunedì e la nascita di un nuovo Esecutivo il giorno successivo sono soltanto le più recenti manifestazioni delle crescenti divisioni interne alle élites francesi, ed europee in genere, attorno alle politiche ... (Altre Notizie)

Un'occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire...Il "popolo" di Twitter non ha risparmiato battute al vetriolo e sarcasmo nei confronti del presidente Francois Hollande, immortalato dalle tv di tutto il mondo inzuppato dalla pioggia mentre teneva un discorso ... (Quotidiano.net)

Laurent Fabius conserva il ministero degli Forse ti interessa anche: Francia, Manuel Valls sarà nuovo premier Massimo... 19.56 Nel nuovo governo francese di Manuel Valls, Emmanuel Macron, fedelissimo del presidente Hollande, sostituisce all’Economia Arnaud Montebourg. (Expoitalyonline)

Parigi - Dimissioni lampo e una strategia: isolare l'ala sinistra del Partito socialista (fatto), ottenere un attestato pubblico di fiducia da parte di François Hollande (in arrivo) e provare a raddrizzare la Francia e i sondaggi su se stesso. (il Giornale)