Bologna, proposto Diego Costa ma il club rifiuta | Calcio Style - Notizie e news calcio

Calcio Style SPORT

Così Walter Sabatini, questa mattina, dalle frequenze di Radio Nettuno Bologna Uno, ha spento sul nascere la trattativa dopo che nella notte Alfredo Pedulla, esperto di mercato di Sportitalia, aveva annunciato che il Bologna era sulle tracce del trentaduenne attaccantee brasiliano, che si svincolato a gennaio dall’Atletico Madrid.

Oggi Sabatini in radio ha precisato però: “Tutta colpa di un agente, che non è nemmeno quello del calciatore, che ha fatto trapelare la storia. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

Se non dovesse avvenire, non per ragioni di nostra volontà, visto che anche dal punto di vista del contratto il Bologna ha fatto uno sforzo evidente trattandosi dell'ingaggio più alto mai pagato dal Bologna. (ItaSportPress)

La newsletter del Corriere di Bologna Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Bologna e dell’Emilia-Romagna iscriviti gratis alla newsletter del Corriere di Bologna Verso la fumata bianca Si resta con il piano A, insomma, e sarà il caso di arrivare alla fumata bianca. (Corriere della Sera)

L’ad del club felsineo si è concentrato in particolare sulla complessa trattativa di Arnautovic. TOMIYASU – Fenucci ha quindi commentato anche l’operazione Tomiyasu-Tottenham: “Tomi farà le Olimpiadi ed è ad oggi un giocatore del Bologna e spero che lo rimanga. (Sportface.it)

Qui a Bologna avrò l’occasione di rimettermi di nuovo in gioco da zero e dimostrare quanto valgo». Riccardo Bigon con Kevin Bonifazi. Il convitato di pietra del ritiro rossoblù si chiama Marko Arnautovic: la partita di mercato è ancora aperta ed è stato il tema principale della chiacchierata con la stampa del ds Riccardo Bigon. (Corriere della Sera)

Tomiyasu: “Adesso sta preparando le Olimpiadi a Tokyo: è un giocatore del Bologna e ci auguriamo che rimanga, ma se esprimesse il desiderio di andare a giocare nella Premier e il Tottenham accetti le nostre condizioni allora vedremo. (SuperNews)

Quant’è difficile trattare con la squadra cinese (riferimento ad Arnautovic n.d.r.) anche a livello di comunicazione e di richieste? Musa (Barrow n.d.r.), a parte le ragioni di privacy, sta bene, ovviamente deve aspettare il via libera dei tamponi (EuroCalcioMercato.net)