Il vaccino in Sicilia, presto le prenotazioni tra 65 e 70 anni

Il vaccino in Sicilia, presto le prenotazioni tra 65 e 70 anni
Live Sicilia INTERNO

E’ possibile ritenere che le vicende del vaccino AstraZeneca abbiano influito.

Bisognerà attendere il via libera e seguire le istruzioni che verranno comunicate.

Oggi, in conferenza con il presidente del Consiglio Draghi, si dovrebbe ricevere il via libera e già in serata potrebbe arrivare il comunicato ufficiale di Palazzo d’Orleans.

O– L’intenzione della Regione è chiara: aumentare ancora di più il volume della campagna vaccinale e rispettare il programma della messa in sicurezza della popolazione, il prima possibile. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivata in Italia nel 2013, Verisure sta investendo continuamente nel territorio e nelle persone per portare il proprio servizio di sicurezza a tutti i cittadini del Paese. Le persone sono la risorsa più importante per confermarci leader del settore” afferma Ercole Monaco, Sales Structure Creation Director Verisure Italia (FocuSicilia)

Gaetano Alessandro scrive a Musumeci “Prenotazioni visite cardiologiche da luglio in poi. Pertanto preso atto della situazione invitiamo la SV ad intervenire tempestivamente e fare luce sulla situazione risolvendo il problema. (https://vocedipopolo.it)

Palermo in zona rossa, strade deserte ma assembramenti di ‘munnizza’ | FOTO

Saracinesche abbassate e strade deserte in città, ma i pochi che si sono mossi da casa per raggiungere il posto di lavoro, per fare la spesa o per le altre attività consentite hanno dovuto fare ancora una volta i conti con la spazzatura che invade le strade. (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr