I Panama Papers vanno online, caccia aperta ai potenziali evasori

Atlas Quotidiano di Esteri ECONOMIA

Da ieri chiunque potrà accedere alla mole dei documenti passati alla storia come Panama Papers e relativi agli interessi di migliaia di individui e società che hanno usato paradisi fiscali per gestire i propri avere, in casi da accertare eludendo i ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (WSI) – Ora sono online consultabili da tutti i nomi di 360mila entità – aziende o persone – che hanno celato le loro attività grazie alla creazione di veicoli offshore. (Wall Street Italia)

Nella giornata di ieri l'ICIJ – ovvero l'International Consortium of Investigative Journalists che si è occupato del caso – ha pubblicato un database con tanto di motore di ricerca interno contenente i dati di oltre 200mila compagnie offshore coinvolte ... (Leonardo.it)

Il Consorzio di giornalisti Icij ha realizzato un motore di ricerca in cui sono stati inseriti i nomi delle persone e delle società coinvolte nello scandalo Panama Papers. (L'ultima Ribattuta)

In particolare, secondo quanto rivelato dal Consorzio internazionale dei ... (Digital Life)

Il Consorzio internazionale per il giornalismo investigativo Icij ha deciso di pubblicare sul suo sito un database attraverso il quale è possibile consultare i nominativi delle oltre 214mila società offshore e i circa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le loro attività ai limiti della legalità e le loro cattive condotte sono ... (Wall Street Italia)