Il trucco per attivare la modalità scura su WhatsApp

Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

La modalità scura arriva (quasi) ufficialmente anche su WhatsApp Web, la versione desktop dell’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo.

Chiudete la finestra Ispeziona e magicamente verrà attivata la modalità scura su WhatsApp Web.

Se non siete molto avvezzi con il mondo dei computer, infatti, potreste avere qualche difficoltà nel riuscire ad attivare la modalità scura su WhatsApp Web. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pochi lo sapranno ma anche con WhatsApp è possibile inviare file di grosse dimensioni. Oggi per, vogliamo svelarvi tutti i segreti di WhatsApp andando a scoprire cinque trucchi segreti per sfruttare al massimo l’applicazione. (Inews24)

WhatsApp, sì alle pubblicità (ma nel 2021) e niente profili a pagamento. WhatsApp quindi rimarrà un servizio gratuito anche nel futuro prossimo, ma gli utenti devono fare particolarmente attenzione a non restare in trappola dei malintenzionati. (Tecnoandroid)

Come tutti hanno potuto constatare, WhatsApp è stata l’applicazione è fondamentale durante il periodo di quarantena in tutto il mondo. Ora come ora però qualcuno continuava con alcune segnalazioni, visto che anche le criticità della nota app di messaggistica istantanea hanno continuato a fare capolino. (Tecnoandroid)

Il rischio di essere bannati dal servizio è sempre più alto anche per tutti coloro che si impegnano quotidianamente nel condividere messaggi spam. WhatsApp ha assunto un importanza ancora maggiore rispetto al passato durante questi giorni scanditi dall’emergenza sanitaria per il Coronavirus. (Tecnoandroid)

WhatsApp Web: come abilitare la dark mode. Ecco le istruzioni per accedere fin da subito a WhatsApp Web in dark mode:. aprire WhatsApp Web dal proprio PC o Mac; fare il login tramite QR Code; una volta entrati sull’app spostatevi sui bordi estremi, è indifferente se destro o sinistro e col tasto destro selezionate Ispeziona; potete notare che si è aperta una finestra particolare, scorrete fino all’inizio e posizionatevi nella riga in Elements; Per attivare la dark mode basterà modificare la stringa vista poco fa in e premere Invio. (Telefonino.net)

In base ad un progetto degli sviluppatori di Facebook, in futuro le chat di WhatsApp potrebbero essere aperte non solo ai contatti della rubrica ma anche agli amici di Facebook. Tanti utenti di WhatsApp attraverso i vari canali social reclamano l’indipendenza della piattaforma da Facebook. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr