I pronostici di mercoledì 17 aprile: non solo Champions League

Il Veggente SPORT

I pronostici di mercoledì 17 aprile: si giocano i due restanti quarti di finale di Champions League, in campo anche altri campionati in giro per il mondo. Lo scoppiettante 3-3 dell’andata ha confermato come Manchester City-Real Madrid sia una sorta di finale anticipata di questa edizione di Champions League: la squadra allenata da Guardiola avrà il vantaggio di giocare questo match di ritorno in casa, mentre Ancelotti dovrà fare i conti con l’assenza dello squalificato Tchouaméni e con il calo di forma di Bellingham irriconoscibile nell’ultimo periodo. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Oggi alle 20:30 Serie Roma, esami a Villa Stuart per Ndicka: esito negativo per problemi cardiaci - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo già quale sarà il percorso verso l’atto conclusivo, dato che le migliori otto sono state posizionate in un tabellone tennistico. (OA Calcio)

Il Barcellona ed il Borussia Dortmund ospitano rispettivamente il Paris Saint-Germain e l’Atletico Madrid nei primi due quarti di finale di ritorno di Champions League. Due sfide che eleggeranno le prime semifinaliste della massima competizione europea per club che saranno diretta nell’ordine dal rumeno Kovacs e dallo sloveno Vincic. (CalcioMercato.it)

Champions League, al termine dei match di Barcellona e Atletico con Dortmund e Psg questi sono i risultati finali (Lazio News 24)

Diretta Champions League Manchester City-Real Madrid 19' Manchester City a un passo dal pareggio! Cross dalla destra per Haaland che di testa trova la traversa, sulla ribattuta arriva Bernardo Silva che da due passi spedisce a lato! (Fantacalcio ®)