Vodafone: le novità tra le offerte dedicate agli utenti di rientro, si arriva a 100GB

Vodafone: le novità tra le offerte dedicate agli utenti di rientro, si arriva a 100GB
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Purtroppo durante gli ultimi mesi le altre realtà di contorno sarebbero riuscite in parte a rubare la scena a questo colosso che ora vuole recuperare.

Inoltre ce ne sono ben tre che sono destinate a tutti coloro che hanno dunque l’opportunità di rientrare al prezzo più basso disponibile.

Vodafone Special Unlimited

Vodafone infatti ha in programma una folta campagna promozionale che comprenderà diverse nuove offerte telefoniche mobili da proporre ai nuovi utenti. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre testate

Infatti, attualmente, oltre ai 100 euro per l’attivazione dell’offerta Internet Unlimited, è anche possibile ottenere 90 euro se si condivide il link per attivare l’offerta OneNet per partita IVA, oppure 60 euro per l’offerta di rete mobile Infinito Business (MondoMobileWeb.it)

Il premio ottenibile tramite la promozione di Vodafone consiste in uno o più buoni shopping, ottenibili in formato digitale o stampabile, per un importo complessivo di massimo 100 euro. (MondoMobileWeb.it)

Vodafone Unlimited: vediamo come ricevere i 100€ di buono. Il meccanismo per ottenere il tanto ambito coupon shopping è molto semplice: basta infatti attivare un contratto in FTTH. Entrambe le promozioni di internet illimitato in Fibra FTTH non prevedono vincoli. (Telefonino.net)

Vodafone propone un buono spesa di 30 euro ad alcuni utenti

Il costo di queste offerte dati coinvolte aumenterà di 1,99 euro al mese per i clienti con rinnovo mensile e di 23,88 euro all’anno per i clienti con rinnovo annuale. A partire dal 29 Marzo 2021 sarà il turno di alcune offerte su SIM dati ricaricabile, invece dal 6 aprile 2021 per offerte su SIM dati abbonamento. (MondoMobileWeb.it)

A partire da oggi, 19 febbraio 2021, i clienti interessati da queste rimodulazioni riceveranno una comunicazione personalizzata e in relazione all’offerta dati attiva. La variazione di prezzo, come viene specificato sul portale Vodafone Informa, consente all’operatore telefonico di “continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti la massima qualità dei nostri servizi“. (TuttoAndroid.net)

Questo perché fino al prossimo 21 febbraio 2021 l’operatore rosso in cambio vi cederà un buono spesa dal valore di 30 euro. Vodafone regala un buono spesa di 30 euro ai nuovi clienti. Per attivare l’offerta è molto semplice: basta recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, selezionare l’operatore di provenienza dall’apposito menu a tendina e attivare una delle offerte proposte dell’operatore rosso. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr