Morte di Ciro Esposito, la procura: “De Santis sparò ai tifosi prima di essere aggredito”

La Stampa SALUTE

La procura di Roma non condivide le ipotesi dei carabinieri del Racis sulla dinamica della sparatoria culminata nella morte di Ciro Esposito e, nel confutarle, prospetta una dinamica alternativa a quella secondo la quale l’ex ultrà romanista Daniele De Santis avrebbe fatto fuoco su tre tifosi del Napoli dopo essere stato aggredito.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

di Vittorio Polito - Mercoledì 15 ottobre 2014 alle ore 9,30 presso l'Aula Balestrazzi del Policlinico di Bari si svolgerà la “Giornata per la consapevolezza sulla ricostruzione mammaria”, dall'epoca della definizione a quella della condivisione delle scelte. (Giornale di Puglia)

E il Bra-day internazionale che si celebra oggi ... (Giornale di Sicilia)

Portare le donne fuori di casa, farle parlare della loro salute e informarle sulla diagnosi precoce del tumore al seno. (Verona Oggi)

E' il BRA Day dell'Azienda Ospedaliera di Lecco, in programma mercoledì 15 ottobre tra le 14.30 e le 19.00 all'Ospedale Manzoni (presso l'Aula ... (MerateOnline)

In piazza Trieste e Trento a Napoli ci sarà un camper attrezzato ad ambulatorio mobile, messo a disposizione delle donne per visite al seno e consulenze gratuite. (Campania su web)

C’è un nuovo appuntamento di qualità per tutti gli appassionati di collezionismo: prenderà infatti il via domenica 19 ottobre un nuovo mercato dell’antiquariato a San Giovanni Lupatoto. (Verona Oggi)