L’Inter è Campione d’Italia per la diciannovesima volta

CIP ECONOMIA

I C A M P I O N I D E L L’ I T A L I A S I A M O N O I.

1️⃣9️⃣⚫️🔵#IMScudetto #IMInter #ForzaInter pic.twitter.com/Y64V27gUKf — Inter (@Inter) May 2, 2021

L’Inter ha vinto il diciannovesimo scudetto della propria storia con una seconda parte di stagione assolutamente dominata.

Undici anni dopo l’ultima volta i nerazzurri si sono laureati campioni con quattro giornate d’anticipo sulla fine del campionato. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha riportato il Comitato di Frontiera di Stato della Repubblica di Bielorussia. Un olandese di 48 anni ha cercato l'ingresso in Bielorussia a cavallo della sua bici , ma l'impresa non è riuscita. (Sputnik Italia)

Ma al confine con la Lituania il suo viaggio è terminato : l’uomo, infatti, è stato bloccato dalla polizia di frontiera ed è stato arrestato . Motocross in zona protetta, multati dieci giovani dopo i video pubblicati sui social (Corriere dello Sport.it)

I campioni dell’Italia siamo noi”. Con questo tweet e un fotomontaggio della squadra in festa, l’Inter celebra sui social la vittoria del suo 19° Scudetto (LaPresse)

🏆#XXXVoorJullie — AFC Ajax (@AFCAjax) May 2, 2021. L’Ajax raggiunge quota 79 punti con 93 gol fatti e solo 21 subiti. Un campionato dominato dalla squadra di Ten Hag il cui successo non è mai stato in dubbio visto il margine su PSV Eindhoven e AZ Alkmaar. (CIP)

Una volta bloccato, il 48enne ha dichiarato che il suo obiettivo era arrivare in Bielorussia, o in Russia, per iniziare una nuova vita, ma non potendo farlo per vie legali ha deciso di intraprendere i viaggio in bici, passando dalla Lituania che, essendo una stato Ue, non gli avrebbe dato problemi. (Tuttosport)