Emma Watson prenderà provvedimenti legali dopo il furto di foto private

La star de La Bella e la Bestia e di Harry Potter Emma Watson ha deciso di prendere alcuni provvedimenti legali dopo il furto di alcune delle sue foto più private. Un portavoce dell'attrice dice che le foto mostrano lei in abiti diversi, secondo la BBC ... (Cinematographe)

Su altri media

Da anni paladina dei diritti delle donne, Emma Watson è stata vittima di un attacco odioso: un hacker ha rubato delle foto private dal suo account e le ha immesse nel dark web. (Sky Mag)

 Io ti salverò Quante cose fa Disney, film in CG con soggetti nuovi, con maggiore o minore impiego di musiche (si passa da Frozen, uso parco, a Oceania, uso più invadente); versioni in live action che riprendono vecchi film in animazione; rifacimenti in CG di sue vecchie storie in animazione tradizionale... (MovieSUSHI)

La bella attrice che interpretò Hermione Granger in Harry Potter è stata vittima di hacker: infatti decine di sue foto private sono finite online sui siti Reddit e 4chan. (Skuola.net)

L'ex Hermione della ... Ci risiamo. (Universal Movies)

All'attrice sono state rubate delle foto private, anche se uno dei suoi ... (Best Movie)

Dal 16 marzo torna al cinema con 'La Bella e La Bestia', il remake del primo film animato della Disney. L'ex Hermione Granger si dà al musical. (Rolling Stone Italia)