Il Toro fa festa al Bentegodi, Chievo ko 3-1

La Stampa SPORT

Non è mai stato un campo facile, quello del Chievo, per il Toro. Una sola vittoria, in A, perdipiù strappata su autorete. La seconda è stata molto più comoda, anche perché maturata contro un rivale ben al di sotto dei minimi sindacali di rendimento ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Silvestri 6 - Resta in campo solo venti minuti, poi esce per infortunio. Non è chiamato a nessun grande intervento in questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino, con una prova d'autorità, vince al Bentegodi contro un Chievo che infila la quinta sconfitta consecutiva, 15 reti subite, appena 3 fatte, rimanendo inchiodato a 38 punti in classifica, fischiato da parte del suo pubblico all'uscita dal campo ... (Tiscali.it)

Entusiasti i giocatori nel post-gara che si sono scatenati sui social: dopo Acquah e Belotti anche Baselli si unisce ... (Toro News)

In una gara che non aveva molto da dire in termini di classifica per entrambe le squadre, Ljajic, Zappacosta e Iago Falque travolgono i gialloblù, a segno con Pellissier: finisce 3-1 per i piemontesi. (Eurosport.it)

RIPRESA BRILLANTE. 3-1 per i granata il risultato finale: Ljajic, Zappacosta e Iago Falque regolano la pratica in ... (Cronaca Qui)

Hart 6: non viene molto chiamato in causa durante l'arco dei 90', anche se nella seconda parte della ripresa deve impegnarsi su di un paio di conclusioni avversarie. (dal 24′ Zappacosta 7: fase difensiva ... (Calciomercato.com)