Terremoto, allarme Ingv: confine tra Lazio e Abruzzo area ad alta pericolosità sismica

Il Messaggero INTERNO

Successivamente alla scossa di terremoto registrata poco dopo le 18.35 e avvertita nettamente anche a Roma, l'Ingv - L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - lancia... (Il Messaggero)

Su altri media

Alle 0,19 la terra ha tremato ancora con magnitudo 3,5, mentre alle 0,32 con magnitudo 2. (ANSA) - ROMA, 8 NOV - Altre due scosse, dopo quella fortissima di magnitudo 4.4 alle ore 18.35, a Balsorano, sono state registrate in provincia dell'Aquila. (Agenzia ANSA)

Il movimento tellurico, di magnitudo 4.4, è avvenuto in una zona situata a 5 km a Sud-Est di Balsorano, in provincia dell'Aquila, alle ore 18:35, a una profondità di 14 km (IlPescara)

Terremoto 4.8 L’epicentro in provincia dell’Aquila. (Papaboys 3.0)

Una forte scossa di terremoto di 4.4 gradi è stata registrata tra le regioni di Lazio ed Abruzzo, con epicentro in provincia dell'Aquila. (Notizie.it )

Una scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'INGV alle 18:35.La scossa è stata avvertita distintamente a Roma (Calabria 7)

Un terremoto di magnitudo 4.4 ha colpito l'Abruzzo, con epicentro a Balsorano, in provincia dell'Aquila giovedì 8 novembre. Le immagini mostrano il momento della scossa, nella ripresa delle telecamere di sicurezza… (La Repubblica)