Ammutinamento Napoli, De Laurentiis vince la causa contro Hysaj: ora Allan e Maksimovic!

CalcioNapoli24 SPORT

Mentre il Napoli conquista 1 punto in tre partite tra campionato ed Europa League, Aurelio De Laurentiis macina la sua prima vittoria in tribunale, quella contro Elseid Hysaj.

Ammutinamento Napoli: ADL vince la causa. La decisione di mandare la squadra in ritiro era legittima e legittime sono state anche le modalità di comunicazione ai giocatori, alla vigilia di Napoli-Salisburgo.

Dopo Hysaj, tocca agli altri: De Laurentiis non si ferma e adesso l'obiettivo è quello di vincere in sede arbitrale anche i contenziosi con Allan e Maksimovic. (CalcioNapoli24)

Su altri media

I giocatori si rifiutarono di andare in ritiro. La sera del 5 novembre, negli spogliatoi del San Paolo, accadde di tutto. AMMUTINAMENTO NAPOLI, SPUNTA UN RETROSCENA SU MERTENS E INSIGNE. Il Napoli continua in tribunale l’azione legale per la questione ammutinamento, che sta facendo scattare multe. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Inoltre Ancelotti ha detto ai giudici che non aveva nemmeno sentito la frase pronunciata contro Edo De Laurentiis. Intanto il Napoli incassa un’altra vittoria legale e va avanti con la questione delle multe, ora resta da risolvere ancora la vertenza relativa a Maksimovic (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Iniziano a fioccare le prime decisioni del Collegio Arbitrale in merito all'ammutinamento del 2019 dei giocatori del Napoli. Entro il 30 novembre è atteso il lodo in riferimento ad Allan, per cui il Napoli ha chiesto il 50% di una mensilità (circa 80000 euro) (AreaNapoli.it)

Il Collegio Arbitrale presieduto dall’avvocato Luca Fabrizio ha decretato una multa di 40000 euro, più il pagamento di due terzi dei costi del procedimento e delle spese legali, ad Elseid Hysaj. Hysaj Napoli De Laurentiis. (SpazioNapoli)

Ultime notizie Napoli - SSC Napoli Spa comunica che è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli - Salisburgo del 5 novembre 2019. (CalcioNapoli24)

"Ieri è arrivata la prima storica sentenza riguardo all’ammutinamento, un evento clamoroso, una vicenda unica nella storia del calcio". Le ventisei pagine nelle motivazioni della sentenza danno ragione al Napoli sulla linea che da due anni porta avanti sull’argomento. (Tutto Napoli)