Medjugorje, il messaggio per oggi: “Affinché i vostri cuori diventino di carne”

Medjugorje, il messaggio per oggi: “Affinché i vostri cuori diventino di carne”
La Luce di Maria ESTERI

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Un cuore pronto quindi ad accogliere, perdonare, pazientare, esattamente come il cuore di Maria, il modello per tutti noi da imitare

Messaggio di Medjugorje del 25 giugno 1996 alla veggente Marija. “Cari figli!

La Madonna nel suo messaggio del 25 giugno 1996 ci esorta a invocare lo Spirito Santo perché ci aiuti ad aprire i nostri cuori. (La Luce di Maria)

La notizia riportata su altre testate

Un messaggio ricco di speranza quello che Ivan Dragicevic ha inviato a tutti i pellegrini di Medjugorje per la Pasqua. Siamo persone della gioia della Risurrezione; viviamo nella speranza e nella gioia ogni giorno perché Gesù Cristo lo ha reso possibile! (La Luce di Maria)

Supplica per chiedere una grazia alla Madonna di Lourdes. Preghiera della sera, 6 Aprile 2021

La casa di Maria (Lourdes). Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni. (Papaboys 3.0)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr