Mondiale per Club: Conegliano supera l’Evergrande ed è già in semifinale

Volleyball.it SPORT

Nella bagarre Moki De Gennaro si esalta con i suoi tuffi, Hill poi concretizza e Conegliano è +3 (11-14).

De Kruijf mura dopo un lungo scambio ed evita il pareggio (16-14), poi con cinismo Wolosz e compagne scappano ancora via: De Kruijf attacca, mura e c’e’ anche l’ace di Egonu per il +5 (19-14).

La fast di Robin De Kruijf torna ad essere implacabile, poi Sylla opera il sorpasso dopo una bella difesa di squadra. (Volleyball.it)

Ne parlano anche altri giornali

Più combattuto il secondo set, almeno fino a quando la Hill non sale in cattedra (7 punti col 64%), trascinando le compagne al 2-0. (la Repubblica)

SECONDO SET – Du Qingqing accorcia le distanze. +2 Conegliano al time-out (8-6). TERZO SET – +3 Conegliano. TERZO SET – Subito break Conegliano (2-0). SECONDO SET – SET CONEGLIANO! (Sportface.it)

Sylla e compagne sembrano aver ritrovato il giusto ritmo, De Kruijf attacca e piazza il 24-21 che è il viatico per il 25-22 che chiude i giochi in un impegnativo secondo parziale. La fast di Robin De Kruijf torna ad essere implacabile, poi Sylla opera il sorpasso dopo una bella difesa di squadra. (TrevisoToday)

Mercoledì Novara torna in campo contro il VakifBank Istanbul, che ha battuto senza difficoltà le brasiliane del Dentil Praia Clube (3-0). Nel secondo set le ragazze di Santarelli hanno alzato l'intensità del match e sono venuti fuori gli attacchi. (la Repubblica)

Battuto per 3-1 lo squadrone turco dell' Eczacibasi Istanbul. (Il Gazzettino)

(Il Gazzettino)