A Dublino per fare la storia

L'Eco di Bergamo SPORT

L’Atalanta ragiona così, e così il 22 giocherà la seconda finale in una settimana, la prima della sua storia in una coppa europea. Tutti a Roma, prima, perché c’è una Coppa Italia da vincere, finalmente. E poi tutti a Dublino, per tentare l’ennesima sfida impossibile. Ma no, non sarà impossibile. Perché è impossibile solo l’intentato, e questa squadra, questo allenatore, questi dirigenti, questa città hanno deciso insieme di dimenticarsi il senso di quella parola. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Radio Atalanta, Marchetti: “Merita un trofeo. Per Gasperini sono finite le parole” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)

Ma no, non sarà impossibile. Se non ti poni limiti, scoprirai di non averne. (L'Eco di Bergamo)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: L’Atalanta può dare del filo da torcere a questo Lerverkusen? (Tutto Atalanta)

C’è una squadra, una società e un allenatore che vanno certamente celebrati. Perché sono anni che continuano a fare risultati, continuano a vendere e continuano ad essere competitivi. E’ come un cerchio che continua a girare e a produrre. (Tutto Atalanta)

“A 66 anni, Gasperini non ha l’aura o i record di Pep Guardiola, ma ha saputo caratterizzare le sue squadre con uno stile di gioco tutto suo, offensivo, spettacolare e identificabile”. Queste le parole su Gian Piero Gasperini che arrivano dalle pagine de L’Equipe. (Calcio Atalanta)

Ecco. Forse. (BergamoNews.it)