Due tifosi giallorossi, accoltellati prima del derby

Adnkronos SPORT

Due tifosi romanisti di 31 e 38 anni sono stati accoltellati all'addome poco prima del derby Lazio-Roma tra lungotevere di Revel e via Romano. Soccorsi, sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Gemelli: non sarebbero in pericolo di vita. A uno dei ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Doveva essere un derby tranquillo, è stato il solito derby romano con incidenti prima e dopo la partita, con una zona della città completamente assediata e due..... (La Repubblica)

Dalle prime ... I due sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al policlinico Gemelli in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita. (Rai News)

Non sono bastati 1.700 agenti per evitare che, per l'ennesima volta, un evento sportivo degenerasse in tragedia. (Romanotizie)

- Momenti di tensione nella fase del deflusso al termine di Lazio-Roma. La questura riferisce che sono state necessarie alcune cariche per disperdere due gruppi di opposti tifosi che hanno tentato di venire a contatto sul Lungotevere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I due sarebbero stati feriti all'addome. Sale la tensione per Lazio-Roma e fuori dallo stadio si registrano i primi incidenti: due tifosi della Roma sono stati accoltellati a lungotevere Thaon di Ravel, a poce decine di metri dallo stadio. (Corrispondenti.net)

Ma non c'è solo la contabilità dei feriti, più adatta a misurare un conflitto che non la passione per lo sport, c'è anche il fatto che ogni incontro è occasione di notevole spesa pubblica, a carico del... (ResegoneOnline)