Francia, problema al polpaccio per Griezmann: in dubbio per la Germania

Sportface.it SPORT

Come riportano però dalla nazionale transalpina, si tratta solo di una contusione che non dovrebbe vietare al calciatore del Barcellona di recuperare in tempo per la partita di martedì sera

Problema al polpaccio per Le Petite Diable, che oggi non si è allenato con i compagni a pochi giorni dall’esordio agli Europei contro la Germania.

Francia, problema al polpaccio per Griezmann: in dubbio per la Germania. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il club catalano non è interessato all’ex-Real, ma vorebbe proporre alla Juve un sostituto perfetto: Antoine Griezmann. La Juve ha bisogno di una scossa, dopo la deludente stagione appena trascorsa, i bianconeri dovranno muoversi con furbizia sul fronte calciomercato per provare a tornare grandi. (notiziecalciomercato.eu)

L’attaccante portoghese al termine degli Europei dovrà scegliere se restare a Torino o provare una nuova esperienza. Da Torino non è arrivata alcuna decisione in merito, la società bianconera sta riflettendo sul possibile affare, ma l’impressione è che molto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo. (DailyNews 24)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Se mostreremo buona solidità difensiva e buona attitudine offensiva potremo segnare presto alla prima sfida. Siamo i favoriti, sono felice per il ritorno di Benzema". Antoine Griezmann, attaccante della Francia e del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de L'Equipe: "Francia favorita per l'Europeo? (Napoli Magazine)

Suning sarebbe stata multata di 385 milioni di euro per non aver rispettato alcuni termini per una comunicazione riguardante un’operazione messa in piedi qualche giorno fa. Inter: piove sul bagnato. Dalla Cina arrivano notizie non positive per l’Inter e la famiglia Zhang. (SuperNews)

Penso proprio di si, non solo per la prima partita ma per l’intera competizione. Intervistato da L’Equipe, Antoine Griezmann ha parlato delle possibilità della Francia ad Euro 2021. (Footballnews24.it)