Grandi opere e alta velocità: arresti e perquisizioni in mezza Italia per tangenti e certificati falsi

altroquotidiano.it INTERNO

Decine di arresti in tutta Italia per corruzione in due distinte inchieste sulle Grandi Opere e sul Terzo Valico ferroviario. Quattro le persone arrestate che legano le due operazioni rispettivamente dei Carabinieri di Roma e della Guardia di Finanza di Genova. L’indagine dei Carabinieri nasce da uno stralcio... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

Sono quattro persone arrestate il legame tra l'inchiesta dei Carabinieri di Roma e quella della Guardia di Finanza di Genova sulla presunta corruzione ... (PrimaPaginaItaly)

Non credete che...   L’igiene è fondamentale, anche quando ci trucchiamo. (Bigodino.it)

L'operazione 'Amalgama', coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma e condotta dai ... (Metropolis Web)

Nelle parole di Giampiero De Michelis c'è la sintesi del meccanismo per l'aggiudicazione degli appalti legati alle Grandi opere. (Terzo Valico)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

Gli investigatori ipotizzano un'associazione per delinquere che ha compiuto condotte corruttive per ottenere ... (FirenzeToday)