Ue, il falco Dombrovskis: "Con Gentiloni sarò costruttivo". Ma poi affonda: "Deficit crea debito"

EuropaToday ESTERI

Il vicepresidente della Commissione e l'ex premier italiano saranno le due figure centrali nella gestione delle politiche economiche e finanziarie di Bruxelles. Il ministro tedesco Scholz: "Roma rispetterà le regole" sui conti (EuropaToday)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Segnali incoraggianti dall'Italia con il cambio di governo ma è ancora troppo presto per poter quantificare lo spazio di manovra sulla flessibilità. (Il Gazzettino)

«Conosco Gentiloni da quando era primo ministro. Abbiamo già avuto occasione di parlare ieri durante il seminario del nuovo collegio e... (Il Mattino)

economia. Dombrovskis: "Presto per quantificare la flessibilità per l'Italia". (Borsa Italiana)

Stefano Buffagni al Mise, e Luigi Di Maio impone a Davide Casaleggio Laura Castelli al Mef.Bisogna guardare con molta attenzione i nomi, i ruoli, ch... La pattuglia del Bullo è foltissima, anche se Maria Elena Boschi frigna: «Nessun toscano». (La Verità)

(AdnKronos) - "Conosco Paolo Gentiloni da quando era primo ministro, abbiamo avuto occasione di discutere ieri al seminario del nuovo collegio. Helsinki, 13 set. (La Sicilia)

Ma come si può pretendere che buona parte degli italiani non si sentano presi in giro se viene piazzato a Bruxelles proprio un Gentiloni (Italia chiama Italia)