Mundo Deportivo: "Depay, la Juve offre più soldi del Barcellona"

Tuttosport SPORT

L'attaccante olandese, tra i convocati del ct de Boer per Euro 2020, è da mesi nel mirino della Juve, che ora sembra essersi inserita nella trattativa per strapparlo al Lione, con cui ha il contratto in scadenza il 30 giugno.

Sembrava a un passo dal Barcellona, ma i giochi sono ancora aperti per Memphis Depay.

Secondo Mundo Deportivo, l'interruzione dell'operazione avvenuta in questi giorni è dovuta proprio all'interesse del club bianconero per il 27enne talento olandese

(Tuttosport)

Su altri media

Quando sembrava vicino il trasferimento al Barcellona, la Juventus ha fatto un blitz per Memphis Depay che ha bloccato il suo arrivo in Spagna. A raccontarlo è il Mundo Deportivo, secondo il quale il tentativo in extremis dei bianconeri potrebbe diventare decisivo: la Juve infatti ha alzato l'offerta del Barça mettendo sul piatto 3 milioni in più all'anno. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, continua il casting per cercare un nuovo attaccante per la prossima stagione. LEGGI ANCHE > > > Superlega, comunicato ufficiale UEFA: cosa succede a Juventus, Real Madrid e Barcellona (DirettaGoal)

La proposta bianconera. Secondo quanto rilanciato in Spagna dal Mundo Deportivo la società bianconera ha rilanciato e lo ha fatto in maniera molto decisa. Infatti, la Juventus avrebbe proposto a Depay il doppio di quanto offerto dal Barcellona, 6 milioni rispetto ai 3 dei blaugrana. (SpazioJ)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Come contromossa, la società di Laporta avrebbe offerto un anno in più di contratto arrivando così a tre più uno. I bianconeri avrebbero infatti migliorato l'offerta economica che il Barcellona aveva presentato al giocatore, alzandola di 3 milioni a stagione. (Juvenews.eu)

“Mi sto concentrando solo sulla partita contro l'Ucraina. Non ne voglio parlare, voglio solo fare un buon torneo”. (ilBianconero)