Statte. Ragazzini distruggono l’albero di Natale fatto con bottiglie di plastica

La Prima Pagina INTERNO

Gli autori dell’atto vandalico sono stati subito individuati attraverso le videocamere del Comune. Sono stati segnalati al Tribunale per i minori di Taranto. Si tratta di 3 ragazzi di 12 anni e uno quattordicenne. Hanno distrutto l’albero nella Biopiazza I 4 si sono accaniti contro l’albero…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La manifestazione canora giunge quest’anno alla ventitreesima edizione consecutiva. L’11 ed il 18 dicembre Ardea ospiterà la XXIII edizione della Rassegna polifonica Natale in Coro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo scrive QS. (Calcio World)

Manca un mese per lasciarsi alle spalle il 2016, un anno segnato da grandi eventi e trasformazioni in Italia e nel Mondo. (La Prima Pagina)

Regione - Approvata all’unanimità in Commissione Sanità la proposta di istituire una indagine conoscitiva sulla gestione economica e finanziaria della Fondazione Molina (Varese Report)

Il primo consiste... (Vicenzareport)

Ogni giorno tutte dobbiamo lottare contro cassetti disordinati, che siano quelli delle posate, del bagno o della biancheria. (Bigodino.it)