Teatro Quirino, Vittorio Gassman: gli spettacoli di prologo 2021/2022

Il 29 giugno 2004 al nome del teatro è stato affiancato il quello di uno degli attori italiani teatrali più acclamati del XX secolo, Vittorio Gassman.

Il teatro invece è sito in via delle vergini, 7, 00187 a Roma

Il 5 e il 10 ottobre andrà in scena “Tutto sua madre” di Gianluca Ferrato, tratto da “Les garçons et Guillaume, à table!” di Guillaume Gallienne.

Il prologo 2021/2022 al Teatro Quirino. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

"La libertà non è un'opinione, non è uno spazio libero, libertà è partecipazione" cantava Gaber. Verso la terza dose Galimberti: "La libertà dei 'No-vax' è schiava di convinzioni errate" "Se uno è schiavo delle proprie convinzioni, è molto arretrato dal punto di vista mentale. (Rai News)

Il Teatro dell’Opera di Roma è un teatro simbolo dell’opera e del balletto. Roberto Gabbiani è invece maestro del coro dell’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma. (Informazione Oggi)

Ad ospitare il tredicesimo ed ultimo appuntamento della rassegna sarà Macerata, città d’arte e cultura, dove giovedì 16 settembre, alle 21,15, al teatro Lauro Rossi il filosofo Umberto Galimberti sarà protagonista di un intervento che lega intelletto d’amore e felicità, dal titolo “Il mito della felicità”. (Cronache Maceratesi)

Prosegue il viaggio di “Non a Voce Sola” che da sempre segue da vicino il mondo femminile in tutte le sue declinazioni. I miti sono idee che ci possiedono e ci governano con mezzi non logici, ma psicologici, e quindi radicati nel profondo della nostra anima. (Picchio News)

Nel mese di dicembre, il 7 è il 9 sarà alle ore 20:00, il 12 alle 16:30 Il Teatro dell’Opera di Roma è un teatro simbolo dell’opera e del balletto. (Informazione Oggi)