La dedica meravigliosa di Michelle Hunziker ad Aurara Ramazzotti

La primogenita della showgirl svizzera, che oggi spegne 26 candeline, a breve la renderà nonna per la pirma volta: lei non può che ripensare alle sensazioni provate quando la figlia era davvero piccolissima. Il compleanno della propria primogenita non può che essere un giorno speciale, a maggior ragione se sta per diventare mamma per la prima volta e osservandola si ha l’impressione di rivivere il proprio passato. (News – Roba da Donne)

La notizia riportata su altre testate

In attesa di quel momento, la futura mamma ne ha approfittato per andare a visitare la clinica dove darà alla luce il suo primogenito. La figlia di Michelle Hnziker ed Eros Ramazzotti non ha ancora rivelato quale sia il nome scelto per il bambino, l’unica certezza è che si tratta di un maschio. (DireDonna)

Si tratta di un posto che, almeno indirettamente, conosce anche la stessa Aurora Ramazzotti. In famiglia, insomma, la serenità non manca, nonostante non sembra abbia funzionato il riavvicinamento tra la showgirl e l’ex Tomaso Trussardi, che mantengono comunque buoni rapporti per le loro bambine (DireDonna)

In famiglia, insomma, la serenità non manca, nonostante non sembra abbia funzionato il riavvicinamento tra la showgirl e l’ex Tomaso Trussardi, che mantengono comunque buoni rapporti per le loro bambine Mamma Michelle Hunziker, infatti, ha partorito qui sia lei, sia le altre sue due bambine nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste. (DireDonna)

La clinica scelta per il parto ha un valore speciale per Aurora Ramazzotti: è il luogo dove è stata partorita e dove la stessa Hunziker è nata 45 anni fa. Con lei mamma Michelle Hunziker, il compagno Goffredo Cerza e le sorelline Sole e Celeste Trussardi. (ilmessaggero.it)

L'allegra famiglia è stata pizzicata all'ingresso della struttura da Chi. Aurora Ramazzotti, in dolce attesa, è ormai entrata nel vivo della gravidanza anche se la data del parto è ancora lontana. (leggo.it)

Aurora Ramazzotti non partorirà in Italia: ecco quale clinica avrebbe scelto Aurora Ramazzotti è in dolce attesa del suo primogenito e da poco è entrata nel sesto mese di gestazione. Il lieto evento è ancora lontano, ma la figlia di Michelle Hunziker ha già scelto dove partorirà e non sarà in Italia. (Isa e Chia)