Cagliari, da Nandez a Nainggolan: il punto sul mercato rossoblù

Cagliari, da Nandez a Nainggolan: il punto sul mercato rossoblù
Cagliari News 24 SPORT

In attacco, in caso di partenza di Simeone, Lapadula è un’opzione.

«A giorni, quando risolverà il contratto con l’Inter, Semplici riavrà Nainggolan, ma rischia di perdere Nandez che andrà sostituito.

Monitorati il centrocampista svincolato del Velez Galdames e Terzic, esterno della Fiorentina»

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione della società rossoblù.

Per il Cagliari questa sessione di calciomercato estiva è stata piuttosto movimentata: il punto della situazione rossoblù. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così l’agente di Nandez, Pablo Bentancur, ha parlato ai microfoni di fcinter1908.it riguardo l’interessamento dell’Inter confermato dal dg Marotta ieri a Sky Sport Il procuratore del centrocampista uruguaiano ha parlato ai microfoni di fcinter1908. (Calcio Casteddu)

L’amministratore delegato Beppe Marotta ha già il sì del calciatore. L'Inter vorrebbe chiudere con un prestito, ma a pesare sulla trattativa c'è la clausola da 36 milioni presente nel contratto di Nandez. (L'Unione Sarda.it)

Stiamo valutando tutti i passi da compiere, ma al momento non vedo all'orizzonte una trattativa in entrata molto rapida e veloce" (Fantacalcio ®)

Calciomercato Cagliari: il Besiktas piomba su Godin

Il Cagliari ha aperto a un trasferimento di Nandez, ma con delle condizioni molto precise: prestito con obbligo di riscatto, no al prestito con il semplice diritto. Nandez ha scelto l'Inter rifiutando offerte importanti (fcinter1908)

Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: il patron Giulini lo avrebbe 'aiutato' vendendolo a una big in estate. Il presidente ha rapporti ottimi con l’Inter, vediamo”, ha ammesso il noto intermediario internazionale (AreaNapoli.it)

Calciomercato Cagliari: il Besiktas piomba su Godin. Il Cagliari, allo stato attuale delle cose, non è in grado di pagare lo stipendio del capitano della celeste che ha un contratto che lo lega ai rossoblù ancora per un anno, con opzione per il terzo (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr