Pesci luna e tartarughe aumentano e arrivano le meduse giganti

Roma - Aumenta il numero delle tartarughe marine e dei pesci luna nelle acque del Tirreno giù sino alle Eolie ed è tutto merito delle meduse. Il grande proliferare delle meduse che anche quest'anno sono tornate ad attaccare i nostri mari, ha fatto si che le ... (SoloVela.net)

Su altri giornali

  Sono proprio il Golfo di Pozzuoli e quello di Salerno i luoghi preferiti dalle meduse per la riproduzione, insieme alle isole Eolie. (Vesuviolive.it)

(Vasto 24)

L'estate 2014 si apre con “una grande proliferazione della medusa Pelagia nel Mediterraneo occidentale, mentre in Alto Adriatico è tornata dopo quasi un secolo la Drymonema dalmatinum, la medusa più grande del Mediterraneo con un cappello di circa 80 ... (Informazioni Marittime)

"L'estate si apre con «una grande proliferazione della medusa Pelagia nel Mediterraneo occidentale, mentre in Alto Adriatico è tornata dopo quasi un secolo la Drymonema dalmatinum, la medusa più ... (Corriere Adriatico)

Come reagiamo a una punizione? Ricerca chiarisce il ruolo dell'ormone della 'felicità' · Londra, all'asta l'unico disegno di ... Che nascono nel blu profondo, in corrispondenza dei canyon marini. (Oggi Treviso)