Rissa tra giovanissimi: tre arresti e una denuncia dei Carabinieri

Verona Oggi INTERNO

I carabinieri di Verona hanno arrestato per rissa aggravata due ragazze veronesi di 20 e 18 anni, un marocchino di (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ignoti hanno dato fuoco alla Nissan Qashqai parcheggiata vicino all’oratorio e alla sua…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

“Mi trovo costretto – si... Semafori non funzionanti, sicurezza stradale e la situazione di Via Antonio Sebastiani. (Minturnet)

Nella serata di ieri, venerdì 28 febbrai, la Squadra Volante della Questura di Lecco ha tratto in arresto per il reato di rapina impropria Perez Eduardo, cittadino cileno di anni 45, irregolare sul territorio nazionale. (ResegoneOnline)

Ovunque, l'argomento del giorno riguarda l'auto incendiata al parroco della Chiesa di Santa Maria Immacolata... Il parroco ha dichiarato ai Carabinieri di Milazzo di non avere sospetti sugli autori dell'attentato e di non avere mai ricevuto minacce. (Infomessina)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, durante un servizio pomeridiano anti droga, hanno arrestato un 31enne, nato in Tunisia, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)

Il suo cadavere è stato trovato sul greto di un torrente a pochi chilometri di distanza dal Salto del Lupo, nel territorio comunale di Toirano. (La Prima Pagina)