I risultati in Serie B - Il Lecce ingrana la sesta, riscatto Salernitana

Virgilio Sport SPORT

Ad aprire i giochi è stata la sfida che ha visto protagoniste all’ora di pranzo Pordenone ed Entella.

Bene la Salernitana, che riscatta il ko di Lecce imponendosi per 1-0 sul Frosinone

La compagine salentina infatti si impone in casa del Pisa per 1-0 grazie ad un calcio di rigore trasformato al 76’ da Coda.

Finisce infatti 1-1 con Ceter che nella ripresa ha risposto al goal iniziale di Frattesi. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Serie B, obiettivo Bayo. Il campionato di ‘Ligue 2’ sta portando alla ribalta diversi profili interessanti, uno su tutti quello di Mohamed Bayo, attaccante classe 1998 di proprietà del Clermont. (SerieBnews.com)

Secondo pareggio consecutivo del Monza: l’1-1 col Pescara può costare il terzo posto. Secondo pareggio consecutivo per il Monza, che in occasione della 32a giornata di Serie B ha ottenuto solamente un punto contro il Pescara, penultimo in classifica. (Calcio News 24)

Ciò malgrado, i biancazzurri hanno giocato meglio. Il Pescara ha sfoggiato una fase di non possesso impeccabile, prediligendo con intelligenza il gioco di rimessa. (Rete8)

Ad interessare sembrerebbe essere un ex portiere del Milan, che a giugno andrà in scadenza di contratto e potrebbe essere un grande colpo a parametro zero. Ma in particolare sembrerebbe poter rientrare nei piani del Monza, che in caso di promozione potrebbe pensare ad un portiere esperto come il bosniaco (SerieBnews.com)

È il caso del Monza, che in questa fase del torneo sta ampiamente deludendo le aspettative. I biancorossi, dai più dati come favoriti per la vittoria del torneo o comunque la promozione diretta in Serie A, nelle ultime settimane stanno facendo davvero fatica. (Tifo Cosenza)

La zona calda per il Frosinone resta a 7 lunghezze di distanza. Pur senza giocare l'Empoli mantiene la prima piazza con un punto, e due partite in meno, sul Lecce. (Tuttofrosinone)