Auckland di nuovo in lockdown

Ticinonews.ch ESTERI

E rischia così di slittare la finale di America’s Cup di vela fra l’italiana Luna Rossa e la barca campione di New Zealand Team, che avrebbe dovuto iniziare il 6 marzo.

«Su questa base siamo costretti di nuovo a tutelare gli abitanti di Auckland», ha detto la premier di un Paese che vanta fra i migliori risultati al mondo nella lotta al Covid, con soli 2.000 casi totali dall’inizio della pandemia. (Ticinonews.ch)

La notizia riportata su altri media

- antonie85321896 : RT @ilmessaggeroit: Lockdown per un solo contagio, Auckland chiusa per 7 giorni: è la strategia della Nuova Zelanda contro il Covid https:/… - PakiAsWell : RT @luca79ind: Lockdown per un solo contagio, Auckland chiusa per 7 giorni: è la strategia della Nuova Zelanda contro il Covid https://t. (Zazoom Blog)

Il via della 36° America’s Cup in programma per sabato 6 marzo, salvo imprevisti, è quindi rinviato almeno fino al 10. Al momento indicano ventone per il week end del 6 marzo, la data del debutto della 36° America’s Cup. (Il Gazzettino)

Leggi su secoloditalia (Di sabato 27 febbraio 2021)una settimana per un, di Covid che sta mettendo inil governo neozelandese e le strutture ospedaliere locali impegnate a capire di cosa si tratti. (Zazoom Blog)

Ragion per cui aveva un rapporto con il bolscevismo totale ma disincantato, mentre lui lo aveva solamente totale Gorbaciov era un autentico figlio del suo mondo, solo che si rendeva conto che la stagnazione dell'epoca brezhneviana stava distruggendo il comunismo e la stessa Unione Sovietica. (Yahoo Notizie)

Leggi su leggo (Di sabato 27 febbraio 2021) Auckland , la città più grande della, torna in confinamento anti - Coronavirus per una settimana dopo che è emerso un unico nuovodi infezione , non collegato apparentemente ai tre . (Zazoom Blog)

L'efficace modello adottato dalla Nuova Zelanda per contenere la pandemia ha, però, alcune evidenti debolezze. La Nuova Zelanda è riuscita a proteggersi dalla pandemia grazie ad un atteggiamento molto cauto, adottato sin dalle prime fasi dell'emergenza sanitaria. (ilGiornale.it)