F1, Hamilton fa la danza della pioggia [ VIDEO ]

F1, Hamilton fa la danza della pioggia [ VIDEO ]
Circus Formula 1 SPORT

Galvanizzato dal secondo posto sulla griglia di partenza della gara sprint, Lewis Hamilton spera nella pioggia anche domani, per provare a stare davanti a tutti. Il secondo posto di oggi conquistato da Hamilton dopo una sessione di qualifiche caratterizzata da pioggia e pista scivolosa, ha caricato il sette volte campione inglese. Il pilota Mercedes partirà, nella gara sprint di domani, dalla prima fila, al fianco del pole man Lando Norris e davanti a Fernando Alonso e Max Verstappen (Circus Formula 1)

Su altre testate

Sul circuito di Shanghai, la pole va a Lando Norris in 1.57.940 che beffa la Mercedes di Lewis Hamilton. Norris scatterà quindi dalla pole position nella gara sprint in programma domani alle 5 italiane. (Il Faro online)

Togli la pole, ridai la pole a Norris, che partirà dalla prima casella sulla griglia di partenza della Sprint Race del GP Cina. Ma che caos in direzione gara (f1world.it)

Tutto è pronto a Shangai per la gara corta del Gran Premio di Formula 1 della Cina 2024. La settimana di pausa che ci ha separati dall’ultimo appuntamento della Formula 1 in Giappone è finalmente terminata. (Automoto.it)

F1 - F1: Mercedes vola con Hamilton. I problemi cronici della W15 restano

Sul tracciato di Shanghai il successo è andato, tanto per cambiare, a Max Verstappen. Quando ha deciso di cambiare marcia ha superato prima Alonso poi Hamilton chiudendo con 13.0 sull’inglese e 15.2 su Sergio Perez. (OA Sport)

Si torna a correre nella citale cinese dopo cinque anni dall’ultima edizione nel 2019 e, a complicare ulteriormente il lavoro dei team, debutterà il nuovo format della Sprint. Questa mattina all’alba si è infatti disputata la prima ed unica sessione di prove libere da 60 minuti dell’intero weekend. (Automoto.it)

Oggi, il diritto a farlo se lo è conquistato un “bollito” di nome Lewis Hamilton, bollato in questo modo da una marea di persone che forse, almeno per oggi, si saranno rese conto che il “manico” del sette volte campione del mondo di F1 è ancora intatto. (FUNOANALISITECNICA)