WhatsApp rassicura gli utenti sulla sicurezza dei messaggi!

Nelle scorse ore, tramite un blogpost, WhatsApp ha voluto ribadire la sicurezza dei messaggi inviati sul social.

Nelle ultime settimane, molti utenti stanno abbandonando WhatsApp per passare a servizi analoghi (Telegram e Signal principalmente).

WhatsApp: nessun pericolo per la privacy dei messaggi. Tramite il post pubblicato nelle scorse ore, WhatsApp ha fatto sapere che continuerà ad impegnarsi per proporre funzioni volte alla sicurezza dei messaggi inviato tramite il suo servizio. (FocusTECH)

Su altre testate

I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura Alla Difesa ci potrebbe essere il ritorno di Angelo Tofalo. (Yahoo Finanza)

Whatsapp, app di messaggistica molto usata tra utenti ma anche dalle aziende per comunicare con i clienti, sta per implementare nuove funzioni opzionali per i messaggi e gli acquisti. Sul blog ufficiale Whatsapp è stata pubblicata la conferma, da parte del social, di implementare nuove funzioni, facoltative, per i messaggi di chat e gli acquisti in-app. (Consumatore.com)

Eppure la tecnologia ha fatto passi da gigante e, oggi, sono moltissime le applicazioni che ci consentono di tenerci in contatto in modo semplice e veloce. (Di venerdì 19 febbraio 2021) Parlare dell’utilità di WhatsApp sarebbe superfluo, la straordinaria app è usata in tutto il mondo: la funzione che non conoscete e di cui non potrete più fare a meno! (Zazoom Blog)

WhatsApp conferma le nuove funzioni per la sicurezza: messaggi personali protetti (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il servizio implementa queste misure anche per frenare la fuga degli utenti verso altre piattaforme nelle quali, fa capire, la privacy non è garantita Leggi su repubblica (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il servizio implementa queste misure anche per frenare la fuga degli utenti verso altre piattaforme nelle quali, fa capire, la privacy non è garantita. (Zazoom Blog)