Netflix e condivisione degli account, ecco come verrà bloccata

Multiplayer.it ECONOMIA

A breve Netflix porrà fine alla condivisione degli account, come saprete: si tratta di una politica che la piattaforma streaming ha consentito per anni, ma che fra poco verrà bloccata. Ebbene, in che modo l'azienda capirà che stiamo condividendo il profilo con qualcun altro? A partire da marzo non sarà dunque più possibile condividere gli account Netflix, e il centro assistenza ha fornito alcune informazioni che rivelano come ci si dovrà comportare per evitare blocchi e inconvenienti laddove si voglia utilizzare il proprio abbonamento mentre si è in viaggio, ad esempio, o all'interno di una seconda casa. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A conferma di ciò, una serie di nuovi aggiornamenti alla pagina del centro di assistenza ha spiega a grandi linee come Netflix controlla la condivisione dell’account: ecco tutto quello che c’è da sapere, tenendo in considerazione che lo stop alla condivisione selvaggia delle password scatterà entro il mese di marzo. (Tutto.TV)

Lo scorso anno Netflix ha annunciato lo sviluppo di una funzione per impedire agli utenti di condividere le password dei propri account con persone che vivono in case diverse. Ora, l’azienda ha fornito i dettagli su come impedirà la condivisione degli account. (iPhone Italia)

Come anticipato, Netflix sta implementando le prime misure per ridurre la condivisione della password tra profili che non appartengono allo stesso nucleo domestico. (BadTaste.it TV)

Secondo il primo cittadino della Capitale le stazioni di Porta Metronia e del Colosseo saranno operative entro l’inizio del Giubileo del 2025 mentre l’intera Linea C sarà completata entro il 2033 Secondo il sindaco della Capitale l'intera linea sarà completata entro il 2033. (LaPresse)

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti a Roma al cantiere della Metro C a Porta Metronia. “Sul codice degli appalti rispetteremo la tabella di marcia ed entro il 31 marzo sarà legge. Conto quindi che sia approvato nei tempi e speriamo che l’Europa ci ascolti come sui tempi del Pnrr“. (LaPresse)

L’obiettivo, ovviamente, è riuscire a convincere parte delle circa 100 milioni di persone in tutto il mondo che si stima violino le condizioni di utilizzo della piattaforma loggandosi all’account di un amico o un parente con cui non vivono. (BadTaste.it TV)