Agrigento, precipita un ultraleggero: un morto Il velivolo avrebbe toccato i fili dell'alta tensione

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Tragedia questa mattina sui cieli siciliani. Un aereo ultraleggero è precipitato nei pressi della strada che collega Agrigento a Favara. Nell'incidente è morto il pilota, Salvatore Cannella, di 55 anni. Sul posto sono giunti i soccorritori e le forze ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Un aereo ultraleggero è precipitato attorno alle 9.20 di questa mattina sulla strada statale 640 tra Agrigento e Favara, all'altezza dello svincolo Petrusa. A quanto si apprende, al momento dell'incidente ... (La Stampa)

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale. Condivisioni ... (Today)

Cronaca – Un biplano è finito sulla carreggiata. A bordo ci sarebbe stato solo un uomo per cui non c'è stato niente da fare. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Nell'incidente è morto il pilota. A bordo del velivolo c'era un uomo di 55 anni, Salvatore Scannella, originario di Campofrango, nel nisseno. (98zeroinfo)

A restare vittima nell'incidente il pilota del mezzo, unica persona a bordo, Salvatore Scannella, di 55 ... Nel video le immagini girate sulla statale 640 Agrigento-Caltanissetta, dove stamattina un aereo ultraleggero si è schiantato al suolo. (Giornale di Sicilia)

Un aereo ultraleggero è precipitato nei pressi della strada che collega Agrigento a Favara. L'aereo è un modello Tecnam ultra 2000 Rg, utilizzato ... (AlgheroNewsIt)