Mino Raiola operato d’urgenza: il procuratore sottoposto a intervento chirurgico

Il Riformista SPORT

Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari con necessità di anestesia

Il Procuratore sportivo, uno dei più importanti al mondo, è ricoverato sì all’Ospedale San Raffaele di Milano ma non è stato sottoposto ad alcun intervento chirurgico.

Mino Raiola non è stato operato d’urgenza, nel pomeriggio.

Lo ha chiarito l’ufficio stampa di Raiola con una dichiarazione all’Ansa.

Si leggeva che Raiola si trovava sotto osservazione dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico nell’Irccs milanese. (Il Riformista)

Ne parlano anche altre fonti

di Silvia Tironi. Il procuratore sportivo Mino Raiola è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano e operato. Chi è Mino Raiola, agente dei campioni di calcio. Raiola ricoverato in ospedale: come sta il procuratore sportivo. (ClubDoria46.it)

Mino Raiola, noto procuratore sportivo, è ricoverato al San Raffaele di Milano dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. L'attività di procuratore di Mino Raiola. Trasferitosi giovanissimo in Olanda, il 54 enne di Nocera Inferiore, è uno dei procuratori più in vista al mondo, tra i calciatori da lui seguiti figurano Zlatan Ibrahimovic e Gigio Donnarumma, ma anche Pogba, Haaland e Verratti, fuoriclasse mondiali. (Sky Tg24 )

Il primario dell’ospedale, Alberto Zangrillo, che da poco è diventato anche presidente del Genoa, ha rilasciato soltanto alcune laconiche dichiarazioni. Il re del calciomercato Mino Raiola operato e ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano: ecco come sta il potente agente dei calciatori. (ultimaparola.com)

Nella sua “scuderia” ci sono campioni come Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland, Gianluigi Donnarumma, Marco Verratti, Paul Pogba, Matthijs de Ligt e Stefan de Vrij A quanto si apprende, Raiola è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella struttura milanese. (Il Sole 24 ORE)

Il noto procuratore sta attraversando ore decisamente delicate. Resta sotto osservazione ma i primario del San Raffaele di Milano rassicura: "L'operazione era programmata". Mino Raiola, uno degli uomini più influenti del mercato, è stato operato quest'oggi al San Raffaele di Milano. (ForzaRoma.info)

Smentita Raiola: "Nessun intervento d'urgenza, solo un controllo programmato". vedi letture. "Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza". (TUTTO mercato WEB)