Draghi: 'Sanzioni efficaci, in estate sempre di più'

Tiscali Notizie INTERNO

Così il premier Mario Draghi in sede di replica alla Camera dopo le comunicazioni in vista del Consiglio europeo.

(Agenzia Vista) Roma, 22 giugno 2022 Le sanzioni sono efficaci?

Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

io ripeto quello che tutte le organizzazioni internazionali mi dicono, ho la sensazione e tutti i dati" vanno in questa direzione, "che diventino ancora più efficaci questa estate e tutti i segnali che arrivano dalla Russia danno l'evidenza che questo sta succedendo". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

A partire dalle 9, alla Camera dei deputati, il presidente del Consiglio, Mario Draghi, riferisce sulle posizioni del governo in merito alla guerra in Ucraina. Il 23 e il 24 di giugno Draghi parteciperà al Consiglio europeo (Il Fatto Quotidiano)

Molti gli scranni vuoti alla destra dell’emiciclo Dove siedono i deputati di Fdi, non è presente la Leader Giorgia Meloni nè i Capigruppo della Lega. (Agenzia askanews)

Molti gli scranni vuoti alla destra dell’emiciclo dove siedono i deputati di Fdi, non è presente la leader Giorgia Meloni né i Capigruppo della Lega. Una decina di esponenti del gruppo si sono alzati e si sono avvicinati ai banchi del governo esponendo cartelli con le scritte “no alla guerra” e “stop invio armi”. (Agenzia askanews)

"L'Italia continuerà a lavorare con l'Unione europea e i nostri partner del G7 per sostenere l'Ucraina, ricercare la pace, superare questa crisi. Il percorso da Paese candidato a Stato membro è lungo per via delle impegnative riforme strutturali richieste. (Adnkronos)