Napoli-Frosinone, Juan Jesus in dubbio: chi è in vantaggio tra Natan e Ostigard

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli affronterà il Frosinone nella prossima giornata di Serie A. Calzona rischia di perdere Juan Jesus in difesa a causa di un infortunio. Dopo la vittoria in trasferta a Monza, il Napoli è pronto a tornare in campo contro il Frosinone per il match valevole per la 32esima giornata di Serie A. La partita andrà in scena domenica alle ore 12:30 allo stadio Diego Armando Maradona. Gli uomini di Calzona proveranno a conquistare nuovamente i tre punti per provare a tenere vivo il sogno Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI: Calzona non potrà contare sull’infortunato Olivera, tornerà quindi titolare Mario Rui sulla fascia sinistra. A sfidarsi saranno Napoli e Frosinone, squadre reduci da una vittoria e un pareggio nell’ultima giornata, rispettivamente contro Monza e Bologna. (Terzo Tempo Napoli)

Si prospetta un altro sold-out al Maradona per la partita delle 12:30 di domenica contro il Frosinone di Di Francesco. (Tutto Napoli)

Alphonso Davies è al centro di una polemica con il Bayern Monaco riguardo il suo futuro e l’accordo verbale già raggiunto con il Real Madrid. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli si prepara a sfidare il Frosinone di Eusebio Di Francesco: da Castel Volturno arrivano ottime notizie per Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Europa e salvezza passano dallo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ e dalla sfida tra Napoli e Frosinone. I partenopei, grazie al successo di Monza, si sono rilanciati in campionato dove ora occupano la settima posizione. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli potrà fare affidamento sul pubblico delle grandi occasioni nel match di domenica a ora di pranzo contro il Frosinone. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorrno: "Sold-out ancora una volta, domenica alle 12.30 contro il Frosinone Napoli darà la sua lezione d’amore con un po’ d’entusiasmo in più dopo la vittoria di Monza. (Tutto Napoli)