Calhanoglu sul nuovo ruolo di regista: "Mi piace molto giocare lì, prima ero più leggero"

L'Interista SPORT

Calhanoglu sul nuovo ruolo di regista: "Mi piace molto giocare lì, prima ero più leggero" Nell'intervista rilasciata a CBS Sports Golazo Hakan Calhanoglu ha parlato anche del nuovo ruolo di regista ritagliatogli su misura da Simone Inzaghi: "Chiunque mi conosce sà che sono un numero 10, ero molto famoso in passato per i miei calci di punizione. Ora sono cresciuto in un nuovo ruolo che mi piace molto dopo che Brozovic è andato via ho tenuto quella posizione, ma sono felice. (L'Interista)

Su altre testate

Alla vigilia della delicata sfida di San Siro tra l'Inter e il Cagliari, sulle colonne di Tuttosport ha parlato Sandro Mazzola, storico giocatore della Inter. Tanti i temi toccati dall'ex centrocampista nerazzurro che negli scorsi giorni aveva fatto visita ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

E che eventualmente i festeggiamenti siano tranquilli perché mi ricordo come avevano festeggiato i rossoneri in passato e quindi voglio stare veramente calmo”. Il centrocampista dell’Inter, a pochi giorni dalla sfida con il Cagliari, si gode il momento. (Calcio Casteddu)

Tutti a disposizione di mister Inzaghi che dovrà fare a meno degli squalificati Pavard e Lautaro. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Una stagione incredibile finora. "La semifinale di Champions League col Milan. E' stata la partita migliore, era un match molto sentito, molto pesante per i tifosi e per il club. Ma abbiamo fatto una bella partita". (fcinter1908)

It's Hakan O'Clock. Quando giochiamo in Champions League c'è ancora più fuoco ed emozione, ma i nostri tifosi negli ultimi anni hanno sempre riempito lo stadio anche quando abbiamo giocato con piccoli club. (Fcinternews.it)