'Ronaldo mi chiamò personalmente, mi voleva alla Juve'. Il Barcellona sparò 50 milioni

AreaNapoli.it SPORT

Mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l'operazione non è andata a buon fine.

Il Barcellona chiesa una cifra che Andrea Agnelli reputò troppo alta.

"Nell'estate del 2019 Cristiano Ronaldo mi ha chiamato personalmente per andare alla Juve.

Nonostante la trattativa sfumata, però, il centrocampista croato non ha mai nascosto il desiderio di voler giocare un giorno con Cristiano Ronaldo: "È anche uno dei più grandi della storia

Il Barcellona ha chiesto 50 milioni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il collega Palmeri a TMW:. In primis, rimane incatenata a Cristiano Ronaldo: è bene ricordare che fu il gesto universale fatto da Cristiano del ‘farsela sotto’ riferito all’allenatore subito dopo l’eliminazione contro l’Ajax, a sancire di fatto il licenziamento di Allegri. (Tutto Juve)

Qualcosa che potrebbe cambiare le strategie di mercato della Juventus che, nel caso, sarebbe costretta ad andare alla ricerca di un sostituto Il futuro del portoghese è tutt’altro che deciso, e secondo i bookmaker ci sarebbe la possibilità di un clamoroso ritorno in Premier League. (Il Veggente)

LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi per Haaland: offerta anche della Juventus. Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus? Un futuro molto lontano dalla Juventus, ma quando si verificherà tutto ciò? (DirettaGoal)

C’è anche da sottolineare che a Parigi nel reparto offensivo sono al completo, Cristiano Ronaldo di sicuro non avrebbe intenzione di fare panchina né diventare il sostituto di qualche altro giocatore Non ci sono grandi opportunità, soltanto perché non tutti possono permetterselo, ma Ronaldo resta il sogno di ogni società. (SuperNews)

L’epilogo più probabile, ed è ciò che afferma ESPN, è quindi che Ronaldo possa andare in scadenza e cambiare squadra a parametro zero nella prossima stagione. Michele De Blasis (SpazioJ)

La vittoria in Supercoppa e la Coppa Italia; la corona di capocannoniere della Serie A e il titolo di miglior attaccante del campionato. Non solo: Cristiano ha raggiunto il record di gol nella storia del calcio ed è diventato il top scorer All-Time degli Europei, vincendo in quattro partite la classifica capocannonieri con 5 reti all'attivo (ilBianconero)