'Ronaldo mi chiamò personalmente, mi voleva alla Juve'. Il Barcellona sparò 50 milioni

'Ronaldo mi chiamò personalmente, mi voleva alla Juve'. Il Barcellona sparò 50 milioni
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l'operazione non è andata a buon fine.

Il Barcellona chiesa una cifra che Andrea Agnelli reputò troppo alta.

"Nell'estate del 2019 Cristiano Ronaldo mi ha chiamato personalmente per andare alla Juve.

Nonostante la trattativa sfumata, però, il centrocampista croato non ha mai nascosto il desiderio di voler giocare un giorno con Cristiano Ronaldo: "È anche uno dei più grandi della storia

Il Barcellona ha chiesto 50 milioni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Non ci sono grandi opportunità, soltanto perché non tutti possono permetterselo, ma Ronaldo resta il sogno di ogni società. C’è anche da sottolineare che a Parigi nel reparto offensivo sono al completo, Cristiano Ronaldo di sicuro non avrebbe intenzione di fare panchina né diventare il sostituto di qualche altro giocatore (SuperNews)

Un futuro molto lontano dalla Juventus, ma quando si verificherà tutto ciò? LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi per Haaland: offerta anche della Juventus. Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus? (DirettaGoal)

Sì, perdere Ronaldo sarebbe deleterio per qualsiasi club del mondo ma a ridere potrebbe essere anche la stessa Juve. Juventus, Ronaldo ai saluti: è un bene o un male? (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, futuro CR7: non solo PSG, le quote aprono nuovi scenari

E allora, eccoli 59 partite, 46 gol in stagione. Era passato inosservato il messaggio di Cristiano Ronaldo sull'account ufficiale del suo Museo, che - com'è naturale che sia - espone i numeri e i traguardi del fuoriclasse portoghese. (ilBianconero)

L’epilogo più probabile, ed è ciò che afferma ESPN, è quindi che Ronaldo possa andare in scadenza e cambiare squadra a parametro zero nella prossima stagione. Michele De Blasis (SpazioJ)

Il futuro del portoghese è tutt’altro che deciso, e secondo i bookmaker ci sarebbe la possibilità di un clamoroso ritorno in Premier League. Qualcosa che potrebbe cambiare le strategie di mercato della Juventus che, nel caso, sarebbe costretta ad andare alla ricerca di un sostituto (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr