Covid: Branco è guarito, dimesso da ospedale Rio

TUTTO mercato WEB SPORT

Covid: Branco è guarito, dimesso da ospedale Rio. vedi letture. Ex Genoa e Brescia è stato in terapia intensiva per 2 settimane. - RIO DE JANEIRO, 03 APR - L'ex terzino sinistro di Genoa e Brescia Branco, campione del mondo con il Brasile ad Usa 1994, è guarito dal Covid-19 ed è stato dimesso dall'ospedale della zona sud di Rio de Janeiro in cui è stato ricoverato, intubato in terapia intensiva, per due settimane. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’ex terzino sinistro di Genoa e Brescia Branco, campione del mondo con il Brasile ad Usa 1994, è guarito dal Covid-19 ed è stato dimesso dall’ospedale della zona sud di Rio de Janeiro in cui è stato ricoverato, intubato in terapia intensiva, per due settimane. (Genova24.it)

«Comincia una nuova vita - ha poi aggiunto - e sono più forte di prima. Attualmente il campione brasiliano (vinse anche il mondiale del 1994 con la sua nazionale) lavora proprio per la federazione come Coordinatore delle Squadre di base. (GenovaToday)

Oggi, con la stessa grinta, Claudio Branco esce dall'ospedale dopo due settimane di ricovero a causa del Covid. A tutto il mondo voglio dire: possiamo battere il Covid» (Video Facebook) (Il Messaggero)

» spiega l’ex terzino del Genoa, attuale coordinatore delle leve giovanili della Seleção. «Comincia per me una nuova vita. (Pianetagenoa1893.net)

Proprio il 4 aprile, Claudio Branco compie infatti 57 anni . Il messaggio che ho per il Brasile e per il mondo è che tutto è possibile: possiamo battere il Covid (Sky Sport)

Mentre ero in ospedale ho pensato molto a una vita migliore. Per coincidenza, il 4 aprile è il giorno del mio compleanno e anche quello della resurrezione. (Fantacalcio ®)