"Il ponte di Londra e' caduto", codice per la morte della Regina e "piano" successivo

in20righe ESTERI

La Regina Elisabetta e' viva e vegeta, a parte qualche acciacco inevitabile per i suoi novant'anni. Portati benissimo, va ancora a cavallo. Ha anche appena firmato firmato il suo ultimo importante atto, la legge che sancisce il divorzio di Londra dall ... (in20righe)

Su altre testate

Unpiano che doveva restare segreto, ma che è stato svelato da uno dei giornali più importanti del Regno Unito. Un piano segreto svelato dal Guardian quando ci sarà la morte della Regina Elisabetta II. (ItaliaPost.it)

E ora il giornale inglese The Guardian ne ha ottenuto una copia. 16 marzo 2017 - Nome in codice London Bridge, è uno dei documenti segreti meglio custoditi di Londra. (DiLei)

Lo rivela il Guardian che in un articolo illustra anche tutto il complesso meccanismo che scatterà in ... Quando questa frase in codice verrà sentita dal primo ministro britannico il verdetto sarà univoco: Elisabetta II è morta. (RSI.ch Informazione)

In ogni caso la Regina Elisabetta non sembra avere superstizioni, se è vero che il piano per la sua dipartita è già allestito da un pezzo. Si dice che annunciare la morte di chi non è ancora trapassato gli allunghi la vita. (Intelligonews)

Il segretario personale della regina, Christopher Geidt, avviserà il primo ministro britannico che dovrà essere svegliato anche in piena notte. Per la malattia di Vittoria si usò la formula "sintomi che causano grave preoccupazione". (98zeroinfo)

La comunicazione ai sudditi e al mondo, il cerimoniale, i funerali. Il Guardian rivela tutto. (IO donna)