Napoli, difende la madre durante una lite per un parcheggio e viene aggredito nel suo negozio

Napoli, difende la madre durante una lite per un parcheggio e viene aggredito nel suo negozio
La Repubblica INTERNO

Napoli, difende la madre durante una lite per un parcheggio e viene aggredito nel suo negozio (La Repubblica)

Su altri media

La movida napoletana sta diventando sempre più violenta. Secondo le testimonianze dei residenti, ogni week-end c’è un principio di rissa: vere e proprie bande “sfilano” in strada,... (Vesuviolive.it)

Gli agenti del reparto Sicurezza Urbana, Polizia Commerciale e Città Storica hanno eseguito nei pomeriggi di sabato 19 e domenica 20 novembre, in... (Bologna 2000)

Lasciati soli, senza che nessuno tra la folla intervenisse». Io finita in ospedale per difenderli. (Il Mattino)

Secondo quanto riportato da il Mattino i fratelli, 18 e 23 anni, si trovavano nella zona dei 'baretti' di Chiaia, dove dovevano incontrare proprio i propri aggressori per un ... (Molisedoc.com)

Giro di vite dei carabinieri di Assisi che nell’ultimo weekend hanno controllato 58 auto, identificato 96 persone e svolto verifiche su due locali pubblici nell’ambito di servizi straordinari contro i reati predatori... (Umbria24)

E’ soddisfatta del trekking urbano organizzato in collaborazione col Cantiere Oberdan, l’assessore alla cultura e al turismo Camilla Laureti che parlando dell’iniziativa ha anche commentato: «Iniziative... (Umbria24)