Rettorato occupato, striscione davanti al Comune: cercasi Lorito

ROMA on line INTERNO

NAPOLI. Uno striscione con la scritta "Cercasi rettore. Qualcuno ha visto Lorito?" è stato esposto fuori al Comune di Napoli dai ragazzi della Rete studentesca per la Palestina che dallo scorso lunedì occupano il rettorato dell'Università degli studi di Napoli Federico II. Alcuni studenti sono all'esterno del Municipio dove si sta svolgendo la presentazione della II edizione di Furomed con la partecipazione del rettore dell'ateneo federiciano Matteo Lorito. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità (anteprima24.it)

Dopo quattro giorni di occupazione degli uffici del rettorato, dopo i reiterati inviti di Lorito a levare le tende per apri… (La Repubblica)

Scontri alla Sapienza, sfogo ragazza contro polizia: "Mi avete calpestata, chi ci protegge da voi?" https://video.repubblica.it/edizione/roma/scontri-alla-sapienza-sfogo-ragazza-contro-polizia-mi-avete-calpestata-chi-ci-protegge-da-voi/467108/468065 Copia Copia (Repubblica TV)

Dall’alba al tramonto. (L'HuffPost)

“Siamo stanchi di non ricevere risposte e per questo rimarremo qui fino a che non le riceveremo” dicono gli studenti di “Cambiare Rotta”. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – UniCredit ha inaugurato a Torino il terzo anno accademico della UniCredit University Italy, confermando gli ingenti investimenti del Gruppo bancario europeo nell’education. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)