In piazza col volto sanguinante chiede aiuto. Arrestato marito violento

Tarantini Time INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno tratto in arresto un uomo, responsabile dei reati di “maltrattamenti in famiglia e lesioni personali” nei confronti della compagna. I militari nella serata di ieri, allertati dalla Centrale Operativa, giungevano immediatamente in una piazza cittadina, luogo dell’aggressione, dove appuravano la presenza di una […]

(Tarantini Time)

La notizia riportata su altri media

Il racconto di quelle ore della presunta vittima è drammatico. La violenza sessuale di gruppo nei confronti della studentessa milanese è contestata invece a tutti e quattro, compreso Francesco Corsiglia. (Fanpage.it)

Nuovo avviso di conclusione delle indagini. Modificato il capo di imputazione sulle foto osceneL'inchiesta nei confronti di Ciro Grillo e (La Verità)

La procura di Tempio Pausania ha chiuso nuovamente le indagini che vedono Ciro Grillo e tre amici accusati di stupro di gruppo. Accanto a questo materiale e ai racconti degli indagati risalenti ad aprile, i pm hanno depositato anche la testimonianza della madre della studentessa vittima del presunto stupro di gruppo. (Fanpage.it)

Aggiunto agli atti - che stabiliscono più chiaramente le reciproche responsabilità - le fotografie a sfondo sessuale scattate ai danni della seconda ragazza, addormentatasi sul divano. Per tutti loro è stata formalizzata l'accusa di violenza sessuale di gruppo, anche per il ragazzo che non era presente nei video ripresi con il telefonino e nelle foto scattate. (Ticinonline)

Effettivamente Corsiglia non comparirebbe nelle foto e nei video di gruppo risalente a quella notte tra il 16 e il 17 luglio 2019 nella villetta a Cala di Volpe Resta fuori, nel secondo capo di imputazione, Francesco Corsiglia. (il Giornale)