Ballando con le stelle, Carolyn Smith preoccupata: “Supererò anche questo”

Oggi, però, Carlolyn Smith ha dovuto recarsi a Treviso per sottoporsi nuovamente a una PET e a una TAC.

Adesso, invece, il presidente di giuria del talent Rai non si fa cogliere impreparata dall’ansia e sconfigge le sue paure.

Carolyn Smith sconfigge l’ansia e gioisce: “Ce l’ho fatta!”. Di recente, Carolyn Smith si era detta pronta per Ballando con le stelle 2020.

Carolyn Smith di Ballando con le stelle preoccupata per la salute: “Supererò anche questo”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto pure ‘La Prova del Cuoco’ non andrà più in onda, sostituita dopo 20 anni da ‘È sempre Mezzogiorno’, nuovo format che l’azienda ha affidato ad Antonella Clerici. Ed alla navigata conduttrice che prenderà il posto occupato da lei con l’ormai defunta ‘La Prova del Cuoco’, la piemontese chiede questo. (RicettaSprint)

Elisa Isoardi, con un video selfie pubblicato sui social, conferma la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Non sono coordinatissima ma ci credo.”. in riproduzione.... (TvZap)

Elisa Isoardi lancia un appello ad Antonella Clerici n grave problema di salute, un momento di grande paura che avrebbe potuto perfino mettere a rischio la sua carriera. (Caffeina Magazine)

Ballndo con le stelle può dunque cominciare. Con lei, dunque, il cast è al completo. (SoloDonna)

Elisa Isoardi conferma la sua presenza nel cast di Ballando con le Stelle 2020: “Credete in me”. “Darò il meglio” ha dichiarato la Isoardi nel lungo video a sorpresa pubblicato dalla pagina ufficiale di Ballando con le Stelle. (Lanostratv)

E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei. Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione […] Mi dispiacerebbe proprio tanto se Antonella non lo facesse”. (Tv Fanpage)