Coronavirus Emilia Romagna, triste record. Superati i 10mila contagi e le mille vittime

Coronavirus Emilia Romagna, triste record. Superati i 10mila contagi e le mille vittime
il Resto del Carlino il Resto del Carlino (Interno)

Da un lato interviene in materia di trasporto pubblico, tutelando la salute degli utenti e dei lavoratori.

Trasporto pubblico, nuova stretta. Ieri sera il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha firmato una nuova ordinanza su misure anti-coronavirus.

La notizia riportata su altri giornali

Sempre in provincia di Parma sono stati attivati ulteriori 20 posti letto da parte della casa di cura Città di Parma. Arrivate 350mila mascherine e oltre 11mila tute protettive. Sono i casi di positività al Coronavirus, 772 in più di ieri. (Telestense)

Per quanto riguarda i decessi, per la maggior parte sono in corso approfondimenti per verificare se fossero presenti patologie pregresse. (IlPiacenza)

Nella serata di ieri sono pervenute dal Dipartimento nazionale protezione civile al magazzino della sanità di Reggio Emilia: 237.000 mascherine Montrasio, 114.320 mascherine ffp2, 11640 tute. 47.798 i test refertati, 5.403 in più sempre rispetto a ieri, “di questi solo 2.130 sono positivi. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Ecco la situazione in Emilia Romagna:. Il colore delle province, quello che si muove sulla scala di grigi, indica il numero assoluto di casi positivi sul territorio. Speculazioni a parte, Infodata ha ricostruito l’andamento dell’epidemia utilizzando i bollettini che la regione pubblica quotidianamente sul proprio sito. (Il Sole 24 ORE)

Questi i dati - accertati alle ore 12 di oggi, sulla base delle richieste istituzionali - relativi all’andamento dell’epidemia in Emilia-Romagna. (BolognaToday)

Coronavirus, arrivano altri 307 posti letto. Sempre in provincia di Parma sono stati attivati ulteriori 20 posti letto da parte della casa di cura Città di Parma. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti